Vacanza Yoga in Romagna
CHAKRA, LA MAPPA DELL'UNIVERSO
da domenica 15 a sabato 21 agosto 2010
Savio - Ravenna, agriturismo La Casina
IscrivitiScarica brochure"Solo se riusciremo a guardare l'universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette la totalità e in cui la grande bellezza sta nella diversità cominceremo a capire chi siamo e dove stiamo." T. Terzani
La possibilità unica di godere la pace dell'oasi naturalistica, in cui l'agriturismo che ci ospita è incastonato, insieme allo Yoga, che ci permette di apprezzarne la tranquillità ancora meglio. Saremo immersi nei colori della grande e spettacolare pineta, a pochi metri dal mare.
La struttura è una confortevole tenuta di campagna, con una graziosa piscina; qui si può tranquillamente poltrire o andare a rilassarsi alla vicina spiaggia, oppure visitare la splendida Ravenna, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco, e Forlì, a pochi chilometri, o ancora San Marino. Inizieremo le nostre giornate con la pratica dello Yoga, possibilmente all'aperto, e avremo due incontri di approfondimento pomeridiano sul tema "Le Radici del cielo: attivare le risorse interiori".
Saremo a Savio, piccolo borgo della costa romagnola, immerso allo stesso tempo nella pace della campagna e nel mormorio del mare, circondato da una storica pineta e affacciato su un'oasi naturalistica.
La struttura che ci ospita è l'agriturismo La Casina, una confortevole tenuta di campagna; alloggeremo in camere doppie dotate di servizi, faremo colazioni a base di frutta biologica e dolci fatti in casa, con la possibilità di consumare in loco anche gli altri pasti, godendo dei gustosi piatti della tradizione romagnola preparati con ingredienti biologici.
Restiamo in contatto!