
Domenica 25 Giugno 2017
ore 19.00/21.00
Serata di Yoga e Campane Tibetane
I LATI DEL CERCHIO
Giardino di Cristallo, Parco Europa - PADOVA
IscrivitiScarica brochure"Se si vuole trovare i segreti dell’universo, bisogna pensare in termini di energia, frequenza e vibrazioni" N. Tesla
Yoga vuol proprio dire unione: percepire la connessione profonda di tutti i diversi aspetti del nostro Essere, assieme al collegamento con il mondo, le stagioni, la natura...
Per celebrare assieme il Solstizio d'Estate, il momento della Luce, abbiamo pensato a una serata particolare: Yoga e Campane Tibetane con Laura Voltolina e Michele Baggio, in un posto speciale, il Giardino di Cristallo a Padova.
Le Energie del Corpo (sempre con la maiuscola!), contattate attraverso la pratica Yoga e dilatate tramite le vibrazioni delle Campane, evocate dalla forza delle piante del Giardino di Cristallo ci porteranno a entrare in sintonia con l'incipit dell'Estate (la stagione dell'espansione), per equilibrarci e reperire nuove, sorprendenti risorse: scopriremo la bellezza del sentirci integri.
Cosa faremo?
Lo Yoga ci preparerà ad accogliere nel modo più completo le vibrazioni profonde delle Campane, e le vibrazioni saranno elaborate efficacemente attraverso una pratica Yoga, creando un percorso integrato e funzionale.
Sarà emozionante, sarà divertente, sarà interessante: pronti a sperimentare?
Destinatari: è un percorso totalmente esperienziale e nel Cerchio possono entrare tutti: basta la curiosità e la voglia di mettersi in cammino!
Contenuti specifici del percorso:
- Asana (posizioni Yoga), movimenti, gesti e respirazioni per risvegliare la nostra forza vitale
- Ascolto profondo e utilizzo guidato delle Campane Tibetane
- Svelamento degli archetipi corporei
- Rilassamento profondo
Pronti a sperimentare?
Restiamo in contatto!